chiamaci 0117724859
0oggetti in carrello
Log In

Accedi

Password dimenticata?

Totale parziale: € 0,00

Come acquistare su TorceSUB

Acquistare su TorceSUB è facile e veloce e lo puoi fare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Le risposte alle domande sull'acquisto che trovi qui riepilogate potranno esserti utili.

Devo per forza ordinare online?
No, l'ordine online è una comodità, disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, ma puoi anche ordinare telefonicamente nelle ore d'ufficio (0117724859) o via e-mail a  info@torcesub.it
 
Hai un dubbio, una domanda?
Noi cerchiamo di essere il più esaustivi possibile nel descrivere i nostri prodotti e dettagliati nelle immagini così da rendere la scelta più semplice possibile ma ci rendiamo conto che l'ampiezza delle nostre proposte può talvolta rendere la scelta più difficile e che quindi un consiglio possa essere utile. Per questa ragione è attiva una linea chat e una linea telefonica (0117724859) per rispondere alle tue domande in orario di ufficio e, se volessi chiederci qualcosa fuori dall'orario usuale o nei giorni festivi, puoi scriverci via e-mail (info@torcesub.it). Un suggerimento: per ricordarti dei prodotti che più ti interessano senza metterli nel carrello, puoi aggiungerli alla Wishlist (la lista dei desideri), così da averli sott'occhio per una prossima visita o per chiamarci e avere ulteriori informazioni in proposito o, ancora, per inviarla ai tuoi amici in modo che ti facciano un regalo sicuramente gradito. 

Hai un'urgenza?
Devi partire per un viaggio e la tua vecchia lampada ti ha mollato? Ci hai mandato in riparazione una torcia ma non puoi stare senza una fonte di luce? Chiamaci, abbiamo alcuni "muletti" a disposizione dei nostri clienti. Abbiamo sempre trovato una soluzione, la troveremo anche con te!  

Registrarsi è obbligatorio?
Non è obbligatorio effettuare la registrazione per poter acquistare su TorceSUB, tuttavia siccome i tuoi dati ci sono comunque indispensabili per poter fatturare e consegnarti i prodotti, ti consigliamo di farlo, così i tuoi dati rimarranno in memoria e potrai usufruire, se lo vorrai, delle offerte riservate ai nostri clienti registrati. Puoi iscriverti seguendo queste semplici istruzioni: in qualsiasi pagina del negozio tu ti trovi, clicca in alto a destra su "Iscriviti". Registrati creando il nuovo Account e inserendo i tuoi dati. Attendi poi la conferma della registrazione che avverrà con l’invio della tua password al tuo indirizzo di posta elettronica. Conservala in un luogo sicuro, ti servirà per i successivi acquisti. Potrai comunque recuperarla in caso di perdita cliccando su "Dimenticato la password ?" nella sezione "Accedi". Da questo momento sei registrato su TorceSUB. Se lo avrai indicato in fase di registrazione, o successivamente, potrai ricevere anche la nostra Newsletter con offerte e promozioni (non ti preoccupare, non ti intaseremo la posta con inutili messaggi).

Come posso pagare?
Mettiamo a tua disposizione differenti metodi di pagamento, alcuni sono gratuiti, altri gravati da un piccolo onere per evitare che i costi di incasso che ci vengono richiesti si riversino su tutti i clienti e i prodotti indiscriminatamente:
- Bonifico bancario: è il metodo più semplice, comodo ed economico se disponi di un accesso online alla tua banca, ti consigliamo di inviarci la contabile via mail per accelerare i tempi di spedizione.
- Pay Pal: è un semplice e sicuro sistema internazionale di pagamento via Internet. Le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc.) verranno raccolte con protocollo crittografato SSL direttamente da PayPal, senza che TorceSUB.it o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Ti verrà chiesto di contribuire in parte ai costi di gestione nella misura forfettaria di 5€.
- Gestpay: analogo al precedente è anch'esso un sistema di pagamento con carta di credito assolutamente sicuro ed economico erogato da BancaSella. Tutte le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc.) verranno inserite con protocollo crittografato SSL direttamente su Banca Sella, senza che TorceSUB.it o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Non ti verrà addebitato nessun costo aggiuntivo.
- Pagamento in contrassegno: è possibile richiedere il pagamento in contrassegno e pagare l'importo in contanti (no assegni) direttamente al corriere al momento della consegna accesso. Il costo del pagamento in contrassegno è di 5€.
- Ritiro in sede e pagamento: previo accordo telefonico o via mail è possibile effettuare il ritiro della merce presso la nostra sede di Torino ed effettuare contestualmente il pagamento in contanti.

Spedizioni
Tutte le spedizioni, a meno di tue indicazioni o richieste specifiche, saranno evase dai nostri uffici tramite corriere espresso con consegna entro 24/48 ore. E’ altresì possibile effettuare il ritiro presso la nostra sede previo accordo telefonico o via mail. Qualora i prodotti da te ordinati fossero temporaneamente non disponibili nei nostri magazzini in Italia verrai tempestivamente avvisato e potrai eventualmente disdire l'ordine se i tempi di consegna non fossero compatibili con le tue esigenze. 

Garanzia ed assistenza
La garanzia sulle lampade FWT-Schulz è di 2 anni, limitata a 6 mesi sui pacchi batterie. Noi di TorceSUB assicuriamo l'assistenza diretta in Italia e, nel caso la riparazione richieda l'invio alla casa madre in Germania, ci occupiamo noi della spedizione, totalmente a nostro carico.

Ripensamenti?
Non ci accade di frequente, ma nel caso non fossi soddisfatto del prodotto che hai ricevuto e volessi cambiarlo o restituirlo è sufficiente che ci contatti per accordarci sulle modalità di restituzione e spedizione. Se il prodotto che restituisci non è stato usato e ci giunge integro esattamente come in origine, ti restituiremo quanto da te pagato, o in caso di prodotto non integro o visibilmente usato, il valore residuo dello stesso.